Seat Ibiza Cupra

DSC_0029_____big.jpgLa nuova Seat Ibiza Cupra dall’alto dei suoi 180 CV, rappresenta l’apice della sportività riguardante la nuova compatta iberica. L’abbondante cavalleria deriva tutta dal tecnologico e “minuto” propulsore a benzina 4 cilindri 1.4 TSI turbo, una unità che, abbinata al nuovo cambio DSG a 7 marce con paddles al volante, dovrebbe rendere assai coinvolgente la guida di questa nuova Cupra.

DSC_0033____big.jpg

I muscoli di questa super-Ibiza non “pompano” solamente sotto al cofano motore, ma sono in bella mostra anche all’esterno. Le nervature ed il design a freccia di questa SportCoupé vitaminizzata strizzano l’occhio al dinamismo tipico di Seat, mentre la parte posteriore con quell’enorme scarico posizionato al centro dell’estrattore posteriore è una vera e propria dichiarazione di peccaminosi intenti.

DSC_0030___big.jpg

 Visto il carattere bellicoso di questa Ibiza i cerchi da 17 pollici sembrano quasi sottodimensionati: ad ogni modo, buche e pavè cittadini faranno meno paura.

DSC_0035____big.jpg

Molto ricco l’equipaggiamento di serie: oltre al telaio sportivo, la nuova Seat Ibiza Cupra vanta di serie ABS, TCS+EBA, Hill Hold Control, il sistema di controllo della pressione dei pneumatici, l’illuminazione ausiliaria in curva ed i fendinebbia, mentre all’interno non mancano i sedili sportivi e la pedaliera in alluminio.

ILAF_04_SeatCuprsa_big.jpg

Seat Ibiza Cupraultima modifica: 2009-03-27T09:50:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento