Audi R8 spider

 

 

Un urlo cattivo che raschia la gola di ognuno dei 10 cilindri del motore. Cupo ai bassi e capace di una moltitudine di tonalità in crescendo davvero goduriosa per le orecchie di ogni appassionato. La R8 spider è una delle auto più attese.

big_AudiR8Spiderprimeimmaginiufficiali_big.jpg

E, in questa più esclusiva versione V10, sarà sicuramente l’oggetto del desiderio di molti automobilisti. Le sue linee pulite e futuristiche saranno ulteriormente esaltate una volta ripiegato il tettino in tela e, probabilmente, renderanno la R8 spider una delle vetture scoperte più entusiasmanti in circolazione. E grazie al poderoso V10 anche da sentire.

big_AudiR8Spiderprimeimmaginiufficiali_01_big.jpg

Giunti a pochi giorni dall’apertura del Salone dell’auto di Francoforte tutte le casi madre cominciano a diffondere foto, video e filmati delle proprie vetture, così è anche per Audi, dove la casa dei quattro anelli è pronta a presentare la nuova e scintillante Audi R8 Spider, infatti, Audi diffonde immagini ufficiali della nuova arrivata. La cabrio di Ingolstadt si presenta con un colore moderno “cioccolato” con linee eleganti e allo stesso tempo sportive.

big_AudiR8Spiderprimeimmaginiufficiali_03_big.jpg

Non ci sono molte notizie riguardanti la nuova Audi R8 Spider però per quanto riguarda la motorizzazione di questa potentissima R8 Audi dovrebbe proporre un poderoso propulsore V10 da 5.2 litri in grado di dare una potenza pari a 525 cavalli e con 530 Nm di coppia massima.

big_AudiR8Spiderprimeimmaginiufficiali_02_big.jpg

Purtroppo non avendo altre news non ci resta che attendere l’apertura del salone tedesco per vere questo potente bolide dal vivo, dai, tra una settimana si scoprirà tutto sulla Audi R8 Spider e non solo la capote.

 

btthrt_big.jpg
 
tbgtbtb_big.jpg
 
vfvfrrv_big.jpg
 
rrvvrv_big.jpg
 
vgbtbtyb_big.jpg
Audi R8 spiderultima modifica: 2009-09-13T09:30:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento