Nuova Mercedes ML 2011

2011-mercedes-ml.jpg

Sono queste le prime immagini rubate della prossima generazione della Mercedes ML, dove si possono intravedere i futuri lineamenti esterni e si nota una plancia quasi definitiva. Nonostante il successo commerciale che riscuote l’attuale generazione, il sequel della sport utility di Stoccarda è atteso entro la fine del 2011.

mercedes-ml-2011.jpg

 

Nonostante le pesanti camuffature nascondano gran parte della linea, si possono comunque scorgere tratti più tesi (così come la più piccola GLK), secondo il percorso stilistico recentemente intrapreso da Mercedes. Le dimensioni esterne, anche se non si hanno notizie certe a riguardo, dovrebbero rispecchiare grossomodo quelle del modello oggi in commercio. Quindi all’incirca una lunghezza di 4,80 m per 1,95 m. di larghezza.

mercedes ml 001.jpg

Internamente invece si percepiscono evidenti novità, con la grande console centrale ridisegnata, che balza subito all’attenzione. Nuovi pulsanti (compresi quelli che permettono di scegliere l’assetto in base al terreno), e un rinnovato “Comand” per gestire l’elettronica di bordo, rappresentano le differenze più evidenti, che tuttavia paiono provenire dalla rinnovata Classe E. Sembra piuttosto simile alla ML odierna, invece, il cruscotto con i caratteristici due “tubi” argentati, che inglobano la strumentazione.

mercedes ml 002.jpg
 
mercedes ml 003.jpg
 
mercedes ml 004.jpg
 
mercedes ml 000.jpg

 

Nuova Mercedes ML 2011ultima modifica: 2009-12-15T16:01:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nuova Mercedes ML 2011

Lascia un commento