Michael Schumacher-Mercedes: insieme a gennaio?

logo mercedes.jpg

“Se torna, la sua vita cambierà e dovrà di nuovo dedicarsi alla Formula Uno, senza garanzie di successo”. Il due volte campione del mondo e vecchio rivale di Michael Schumacher, Mika Hakkinen, è perplesso sul possibile ritorno in pista dell’ex ferrarista a tre anni dal ritiro. “Le gomme, i motori e le monoposto sono cambiate, quasi tutto è cambiato in Formula Uno – dice il finlandese, ex pilota della McLaren – e non sarà facile per Michael.

Michael-Schumacher.jpg

Ha molto lavoro davanti ma non ci sono dubbi che le vittorie non arriveranno con la stessa velocità con cui arrivavano prima”. Hakkinen comunque si augura che Schumacher torni a correre perché “sarebbe un bel regalo di Natale per i tifosi, si parlerebbe della Formula Uno nel mondo di nuovo in maniera positiva visto che quest’anno non è andato tutto bene”.

michael_schumacher1.jpg

Non la pensa come Hakkinen Nigel Mansell, che a 41 anni compiuti vinse il Gran Premio d’Australia nel 1994: “Non mi sorprenderei se vincesse un altro titolo, l’età non è un problema per Michael, ha esperienza e talento e la Mercedes gli darà una buona macchina”.

michael-schumacher-torna-in-formula-uno.jpg

Intanto lo storico manager di Michael Schumacher, Willi Weber, smentisce le voci su un possibile divorzio tra lui e il sette volte iridato a causa della decisione del pilota di correre con la Mercedes Gp: “Tutta roba inventata, sono fesserie”.

2005-Ferrari-F2005-Michael-Schumacher-1600x1200.jpg
 
Michael-Schumacher 001.jpg

 

Michael Schumacher-Mercedes: insieme a gennaio?ultima modifica: 2009-12-23T09:30:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento