Chrysler Delta

Chrysler Delta 001.jpg

 

La nuova coppia Fiat-Chrysler a Detroit non ha portato solamente la nuova 500 BEV elettrica, ma ha “presentato” anche una Chrysler Delta, che nient’altro è che una Lancia Delta rimarchiata con il marchio americano.

Chrysler Delta 002.jpg

Non è stato un grande lavoro di fantasia quello del marchio italiano, che per la versione yankee della Delta ha deciso solamente di cambiare la griglia anteriore, per renderla più simile al resto della gamma Chrysler.

Chrysler Delta 003.jpg

Il resto è completamente identico alla Lancia Delta che vediamo in strada tutti i giorni, infatti anche la totalità dei blogger americani e giornalisti d’oltreoceano si è molto sorpresa di questo lavoro, che per altro era stato anticipato già da tempo su moltissimi siti.

Chrysler Delta 004.jpg

Ora starà tutto a vedere come gli americani accoglieranno la Lancia Delta, o forse dovremmo dire Chrysler Delta.

Ovviamente né l’una né l’altra casa hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito all’auto, ma se il lavoro sui motori sarà come quello sull’estestica, beh, allora possiamo aspettarci di vedere le nostre motorizzazioni anche in Usa. Sarà però fondamentale trovare un compromesso per piacere agli americani, che come ben sappiamo non amano molto i motori piccoli.

Chrysler Delta 005.jpg

 

Chrysler Deltaultima modifica: 2010-01-21T16:00:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento