Nuova Volvo S60 2011 – foto e video

nuova volvo s60 001.jpg

 

La nuova Volvo S60 verrà svelata ufficialmente soltanto a marzo, in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Ginevra. Intanto, un video diffuso in questi giorni da Volvo su internet tramite il sito YouTube.com ne svela la linea in anteprima.

nuova volvo s60 002.jpg

La Volvo S60 è una berlina caratterizzata da linee filanti e aggressive al punto giusto, innovativa ma legata per alcuni aspetti ai classici segni distintivi Volvo: i gruppi ottici anteriori allungati, la mascherina trapezoidale e il logo Volvo posto sopra a sigillare la calandra anteriore.

nuova volvo s60 003.jpg

Prende molto dalla recente XC60, è vero, ma si colloca in tutt’altro segmento. Il resto è tutta tecnologia e innovazione sia per gli interni che sotto il cofano, con un benzina quattro cilindri da 1,6 litri e 180 Cv, dotato di tecnologia turbo a iniezione diretta GTDi (Gasoline Turbocharged Direct Injection). I primi scatti ufficiali fanno veramente ben sperare: è bella, personale, e sembra aver preso il meglio dalla recente produzione Volvo con l’aggiunta di molti particolari inediti. Gustatevela anche nel primo video teaser, in attesa di toccarla con mano al prossimo Salone di Ginevra.

 

Il video
 

Nuova Volvo S60 2011 – foto e videoultima modifica: 2010-02-03T16:00:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento