Nuova Seat Alhambra

Nuova Seat Alhambra 001.jpg

 

Nuova Seat Alhambra è l’ultima novità tra le monovolume di grandi taglia dal sapore sportivo, proposta della casa spagnola parente stretta della sofisticata nuova Volkswagen Sharan. Alhambra offre tutto lo spazio necessario per il lavoro e il tempo libero. La sua innovativa versatilità soddisfa sia le esigenze delle famiglie, sia le necessità dei professionisti. Come le altre vetture della SEAT, abbina carattere dinamico e piacere di guida a eccezionali caratteristiche di agilità. Grazie alla potenza erogata (compresa tra 140 e 200 CV) e alle innovative dotazioni tecnologiche, ogni chilometro percorso a bordo della Alhambra è garanzia di comfort di guida e consumi ridotti.

Nuova Seat Alhambra 002.jpg

Infatti, con consumi di carburante che si attestano a soli 5,5 litri/100 km nel ciclo combinato, la Alhambra diventa il punto di riferimento del segmento. “Innovazione e intelligenza sono le parole chiave per descrivere la nostra nuova Alhambra. Un enorme passo avanti in termini di maneggevolezza, dinamica e sicurezza” afferma James Muir, Presidente della SEAT, S.A. “in grado di coniugare massima funzionalità e tecnologie all’avanguardia con standard alitativi di livello superiore e cura artigianale dei dettagli. Il tutto con un eccellente rapporto qualità/prezzo, in perfetto stile SEAT”.

Nuova Seat Alhambra 003.jpg

La Alhambra non è soltanto bella e accattivante, ma è anche una vettura completamente nuova e dotata di soluzioni tecnologiche avanzate. A partire dalle motorizzazioni disponibili, che prevedono propulsori TSI e TDI con sistema di iniezione diretta del carburante e turbocompressore. I motori TSI erogano una potenza di 150 CV e 200 CV mentre i due propulsori TDI erogano rispettivamente 140 CV e 170 CV.

Nuova Seat Alhambra 004.jpg

L’efficienza tecnologica della vettura è ottenuta grazie a dotazioni di serie quali il sistema Start/Stop e la rigenerazione dell’energia in frenata con il recupero dell’energia cinetica. Questi sistemi garantiscono prestazioni eccellenti, senza compromettere minimamente l’efficienza.

Nuova Seat Alhambra 005.jpg

Con un consumo di carburante di soli 5,5 litri/100 km nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 di soli 143 g/km, la SEAT Alhambra 2.0 TDI 140 CV è sicuramente il punto di riferimento della categoria. La Alhambra TDI è inoltre dotata di un catalizzatore SCR (Selective Catalytic Reduction), che la rende una delle monovolume Diesel più pulite.

Nuova Seat Alhambra 006.jpg
Nuova Seat Alhambra 007.jpg

Nuova Seat Alhambraultima modifica: 2010-04-23T16:00:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nuova Seat Alhambra

Lascia un commento