Suzuki Ionis

Suzuki Ionis 001.jpg

 

A guardarla con la coda dell’ occhio, ricorda, lontanamente, la vecchia Fiat 600 multipla. Ma a prestare attenzione alla linea di questo nuovo modello della Suzuki, ci si avvede che è un concentrato di tecnologia e di avanzato progresso espresso anche nella particolare forma della carrozzeria.

Suzuki Ionis 002.jpg

Parliamo del concept car giapponese, Suzuki Ionis. Secondo i progettisti dagli occhi a mandorla, tanto per restare alla forme dell’ auto, questi associano il particolare disegno della vettura all’ acqua, intendendo, forse, quella plasticità tipica di quest’ elemento con la sua forma fluida ed elastica.

Suzuki Ionis 003.jpg

Indipendentemente dalla fantasia di ognuno, comunque sappiamo che Ionis, sarà provvista di un propulsore elettrico che troverà posto sotto la cabina di guida, in modo che gli occupanti non risentano dell’ ingombro delle batterie.

Suzuki Ionis 004.jpg

Mentre si sa ancora pochissimo sulle caratteristiche tecniche di questa innovativa vettura, conosciamo bene, invece, i particolari equipaggiamenti di cui godrà.

Suzuki Ionis 005.jpg

Questi sono tutti orientati nell’ offerta di soluzioni d’ avanguardia per mettere i passeggeri nelle condizioni di scaricare brani musicali via internet, offerto mediante connessione via wireless, compresa la possibilità di assistere a programmi trasmessi dalla televisione satellitare.

Suzuki Ionis 006.jpg

Non si sa nient’ altro della Suzuki Ionis, riserbo massimo anche per quanto concerne i prezzi di vendita.

Suzuki Ionis 007.jpg
Suzuki Ionisultima modifica: 2010-04-23T09:30:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento