Ford 4 Trac

Ford 4 Trac 001.jpg

 

Si chiama 4 Trac, la si riconosce facilmente per l’ appariscente frontale, caratterizzato da un’ ampia mascherina in cui campeggia un logo di proporzioni più grandi di quello utilizzato correntemente nelle auto di produzione Ford.

Ford 4 Trac 002.jpg

Le fiancate, tuttavia, risultano alleggerite da intersezioni di forme e venatura che conferiscono alla vettura quella grazia tale da farla assurgere fra le pick-up più leggiadre presentate in quest’ ultimo periodo.

Ford 4 Trac 003.jpg

L’ adozione, inoltre, di led azzurri ed arancioni sul gruppo ottico, stranizza, ma al contempo appare originale e stacca, almeno a prima vista, con la concorrenza. E’, comunque, certo, che non sono soltanto questi gli elementi di stacco con la produzione degli altri marchi.

Ford 4 Trac 004.jpg

La generosità delle dimensioni dei cerchi da 17 pollici ricoperti con gomme dai molteplici utilizzi, la doppia cabina, il grande vano di carico posteriore, la divisione a due ante del portellone, fanno di 4 Trac un auto che si differenzia anche nei piccoli accorgimenti ma che nell’ insieme ne fanno una vettura personalissima.

Ford 4 Trac 005.jpg

Poco o nulla si sa, sul o sui, propulsori che la Casa intenderà montare su questa concept, si sa bene, invece, che trattasi di un 4 X 4, così come ben si apprende che l’ auto disporrà di un ottimo sistema di controllo della stabilità che, nel complesso, dovrebbe dotare la 4 Trac di sportività, mista a potenza e robustezza, doti riscontrabili, da sempre, nelle auto di produzione Ford.

Ford 4 Trac 006.jpg

 

Ford 4 Tracultima modifica: 2010-05-18T09:30:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento