Toyota Sienna model year 2011

toyota sienna third gen 001.jpg

 

Omologato per otto passeggeri e dotato di linee al contempo moderne ed eleganti, il Toyota Sienna rappresenta, secondo il vice presidente americano della casa Bob Carter, «la dimostrazione di come Toyota si impegni a dominare il mercato anticipando i bisogni e i cambi di stile di vita dei consumatori.»

toyota sienna third gen 002.jpg

Il Sienna è offerto con due diverse motorizzazioni: la prima è un 2,7 litri quattro cilindri da 187 CV, mentre il secondo è un 3,5 litri V6 da 266 CV. Collegati ad una trasmissione a sei velocità con cambio automatico, il consumo ufficiale del minivan è di 7,6 km/litro in città e 10,2 in autostrada per il V6, mentre il quattro cilindri ha un consumo dichiarato di 8 e 11 km/litro rispettivamente.

toyota sienna third gen 003.jpg

Sono disponibili fino a cinque varianti: il Sienna Grade, LE, SE, XLE e Limited. La dotazione di base prevede cruise control, condizionatore d’aria, finestrini elettrici, sistema stereo-CD, sicure delle portiere elettriche, ABS, stability control e traction control.

toyota sienna third gen 004.jpg

La versione LE V6 aggiunge a questo speciali portelloni posteriori, uno speciale sedile per il guidatore, specchietto retrovisore elettrocromatico, videocamera di supporto, radio satellitare con porta USB, Bluetooth e controlli a volante.

toyota sienna third gen 005.jpg

La XLE, invece, aggiunge anche coperture in pelle, oblò panoramico, accesso senza chiavi e sedili anteriori riscaldati. La Limited, che rappresenta il top di gamma, presenta una seconda fila di “sedili Lounge”, una terza fila di sedili elettrici, sensori per il parcheggio, e due oblò sul tetto.

toyota sienna third gen 006.jpg

Il modello SE, invece, dispone di un bodykit aerodinamico, cerchioni da 19 pollici, speciali luci posteriori, sospensioni sportive e uno schema cromatico interno distintivo.

toyota sienna third gen 007.jpg

Opzionalmente sarà possibile anche integrare il nuovo sistema Toyota Dual View Entertainment Center, che permette di visualizzare due differenti immagini, per guidatore e navigatore, utilizzando un unico schermo.

toyota sienna third gen 008.jpg
toyota sienna third gen 009.jpg

Toyota Sienna model year 2011ultima modifica: 2010-06-10T16:00:00+02:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento