Motor show a tutto gas

motori,auto,bologna,motorshow,motor show,salone dell'auto,salone auto,salone auto 2012,motorshow 2012,novita auto 2012,


 

DA OGGI, fino a domenica, è tutto Motor Show. Il taglio del nastro che dà il via al 37esimo salone italiano dell’automobile è previsto per le 10,50 (in diretta sul Tg1), ma il pubblico avrà già preso d’assedio i padiglioni con le novità esposte dalle case costruttrici, e sarà a caccia di curiosità. Intanto un successo (nonostante la crisi) Gl Events Italia, che organizza la kermesse dei motori, lo ha già raggiunto: le prenotazioni on line sono infatti superiori del 10% rispetto all’edizione 2011. 

 

Al Motor Show sono presenti 11 aziende del settore sia nei padiglioni che nelle aree esterne: Abarth, Dacia, Fiat, Mercedes -Benz, Nissan, Opel, Renault, Seat, Skoda, Smart e Volkswagen. E non mancano le anteprime, come la Volkswagen Maggiolino Cabriolet, ultima nata dell’intramontabile vettura della casa di Wolfsburg presentata a Bologna in anteprima europea, ma anche l’accattivante nuova Classe A di Mercedes. 

 

motori,auto,bologna,motorshow,motor show,salone dell'auto,salone auto,salone auto 2012,motorshow 2012,novita auto 2012,


 

MOLTISSIMI i test drive nelle aree esterne, e venerdì è in programma il pit stop della Ferrari F1, mentre sabato e domenica la grande arena sarà riservata alla Red Bull e alla Toro Rosso. All’ingresso del padiglione 25 c’è uno stand open space del QN (il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno, Qn Motori, Quotidiano.Net e Motorionline) con una postazione di lavoro per i cronisti e un’edicola stile anni Venti dove i visitatori riceveranno in omaggio una copia del quotidiano.

 

 

Autore: Marco Tavasani

 

Fonte: ilrestodelcarlino.it

Motor show a tutto gasultima modifica: 2012-12-05T15:00:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento