TomTom aggiorna l’App di navigazione per Android

motori,auto,navigatore,tomtom,tom tom,android,tomtom per android,accessori auto,upgrade tomtom,aggiornamento tomtom,


 

La nuova versione dell’app TomTom per Android è ottimizzata per i dispositivi più recenti, come il Samsung Galaxy S3, l’HTC One X e il Google Nexus 4. L’app è compatibile con più di duecento smartphone Android, con risoluzione tra 800×480 pixel e 1280×800 pixel e sulla maggior parte dei tablet Android. Nel nuovo aggiornamento la fase di download è stata perfezionata e le mappe vengono installate direttamente sulla scheda SD del telefono (se disponibile) in modo da non occupare troppa memoria.  L’App TomTom per Android v1.1 è disponibile su Google Play al prezzo di lancio, valido per tutto il periodo natalizio, di 34,99 euro. Per tutti gli utenti già in possesso dell’App, rilasciata a ottobre, la nuova versione è gratuita.

 

Nella nuova versione 1.1 dell’App TomTom per Android è stata migliorata la visualizzazione del percorso durante la guida rendendo più chiare le informazioni sul viaggio. Anche l’inserimento dell’indirizzo è stato semplificato, e l’app è in grado di trovare le destinazioni direttamente dalla rubrica telefonica.

 

Le mappe sono scaricabili senza interruzione anche quando l’utente utilizza l’app in background. Con o senza segnale GPS, TomTom garantisce un caricamento veloce delle mappe anche non in linea, evitando di scaricare dati che prevedono alti costi quando si è all’estero.

 

Per l’intera vita dell’App, TomTom offre ogni anno, gratuitamente, quattro o più aggiornamenti completi delle mappe. Sono acquistabili a parte, invece, TomTom Traffic, che indica il percorso più veloce nel traffico, e Autovelox, che segnala i limiti di velocità e il posizionamento degli autovelox.

TomTom aggiorna l’App di navigazione per Androidultima modifica: 2012-12-06T15:00:00+01:00da morris_garage
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento